Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: Salernitana-Hinterreggio 1-1 e V.Lamezia-Foligno 0-1

Calcio, L.Pro/2: Salernitana-Hinterreggio 1-1 e V.Lamezia-Foligno 0-1

legapro_pallone
Neanche la corazzata Salernitana riesce a superare l’Hinterreggio. Prova di grandissima solidità dei ragazzi di Venuto che all’Arechi non solo non perdono,

ma addirittura passano in vantaggio e cullano il sogno di fermare il rullo compressore granata.
I biancazzurri passano avanti nel punteggio sfruttando al massimo una ripartenza che Kras, su assist di Khoris, a firmare la rete reggina al 55′.
A dieci minuti dal novantesimo il pareggio che fissa il risultato sull’1-1 finale. E’ Ginestra, su cross di Montervino, ad andare a segno di testa.
Lo stesso Montervino nel primo tempo mandato fuori un calcio di rigore decretato dall’arbitro per un intervento di mano della difesa ospite.
Il punto conquistato dai biancoazzurri vale un’ulteriore passo verso la salvezza e soprattutto un’altra posizione scalata, grazie alla contemporanea sconfitta casalinga della Vigor Lamezia nello scontro diretto contro il Foligno (0-1 autorete di Cerchia), ma questa, in realtà,  non è una bella notizia.
I biancoverdi, prima appaiati all’Hinterreggio, non ne tengono il passo e anzi si vedono rimontare tre punti dagli umbri.
In coda vincono tutte: il Campobasso a L’Aquila e il Melfi ad Aversa. Adesso è vera e propria bagare in coda.