Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Salernitana-Hinterreggio e V.Lamezia-Foligno

Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Salernitana-Hinterreggio e V.Lamezia-Foligno

legapro_pallone

SALERNITANA – HINTERREGGIO – Sfida complicata quella che attende la banda di mister Venuto che questo pomeriggio allo stadio ‘Arechi’ se

la vedrà con la capolista Salernitana in una sfida che promette spettacolo.

Mister Venuto non si scompone quando si parla del difficile avversario di oggi: La Salernitana sta facendo un campionato a parte, una corazzata per lorganico di cui può disporre, però cercheremo di fare la nostra gara senza timore dellavversario.  Se ci metteranno alle corde sarà perché saranno stati più bravi di noi, proveremo ad imporre  il nostro gioco. Sulle assenze: Non ci lamentiamo di chi non potrà esserci, conta solo il rendimento di chi scende in campo. LHinterreggio ovunque ha dimostrato di godere di un ottimo stato di forma, siamo con la Salernitana le squadre più in forma del momento. Vogliamo continuare su questo trend positivo e mi piacerebbe ottenere un risultato positivo anche per vendicare il risultato dellandata, una sconfitta che macchiò il mio esordio con lHinterreggio. Mai abbassare la guardia però: “Questo è un campionato pieno di insidie e dobbiamo stare vigili sempre,  anche in campi difficili come il prossimo dobbiamo cercare di fare punti vedi ad Aprilia e LAquila. Quanto ottenuto fin adesso è il frutto del grande lavoro svolto e dellattenzione alta che manteniamo per ogni occasione, così dovremo fare anche domani.

Al termine della seduta di rifinitura mister Venuto ha diramato i seguenti convocati per la gara, salta Salerno capitan Franceschini.

Portieri: Maggio, Mengoni

Difensori: Messina, Ungaro, Oliveri, Anzilotti, Marguglio, Esperimento

Centrocampisti: Kras, Vicari, Borghetto, Aliperta, Lavrendi, Condomitti.

Attaccanti: Broso, Khoris, Carbonaro, Cruz, Figliomeni.

VIGOR LAMEZIA – FOLIGNO

Dopo la vittoria di settimana scorsa contro l’Aversa Normanna, la Vigor cerca continuità e sfida al ‘D’Ippolito’ un Foligno in quindicesima posizione. Una vittoria per i lametini significherebbe tranquillità e le gare successive potrebbero essere affrontate con maggiore serenità.

Sono 21 i calciatori convocati dal Mister Costantino per la sfida contro il Foligno in programma presso lo Stadio Guido D’Ippolito e valevole per la Venticinquesima Giornata di Campionato.

Portieri: Forte, Zelletta

Difensori: Cascione, Crialese, Gattari, Marchetti, Monopoli, Pirelli, Saccà

Centrocampisti: Cerchia, Ferrara,Giuffrida, Mangiapane, Martino, Rondinelli

Attaccanti: Catanese, Cirianni, De Luca, Di Maira, Longoni, Zampaglione