Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio,, L.Pro/2: alle 14.30 L’Aquila-Hinterreggio e Salernitana-V.Lamezia

Calcio,, L.Pro/2: alle 14.30 L’Aquila-Hinterreggio e Salernitana-V.Lamezia

legapro_pallone

L’AQUILA – HINTERREGGIO – Torna nuovamente in campo la Lega Pro che dopo la sosta di settimana scorsa riapre i i battenti. Sfida tutt’altro che

semplice per l’Hinterreggio che sarà impegnata sul campo de L’Aquila, terza forza del campionato. Mister Venuto in sede di presentazione ha così dichiarato: “Sarà una grande occasione per chi ha avuto poco spazio fin adesso, possono dimostrare di essere utili alla causa e importanti per questo gruppo. L’Hinterreggio dispone di una rosa ampia qualitativamente e numericamente, sono convinto che faranno bene”.  Contro un avversario difficile: “L’Aquila è  formazione ricca di ottimi giocatori molti dei quali di categoria superiore e che mira alla promozione diretta, sarà avversario veramente ostico”. Nonostante questo sarà un Hinterreggio da battaglia: “Attraversiamo un momento positivo e nonostante ciò non siamo ancora fuori dalla zona pericolo, ogni occasione è d’oro per far punti”. Ultimo pensiero, a cui si unisce l’intera società biancazzurra, a Carmelo Imbriani: “Quando un giovane allenatore, come lo era Imbriani, perde la vita così presto un velo di tristezza cade su tutto il movimento calcistico ad ogni dimensione, siamo vicini alla famiglia di Imbriani in questo momento di grande dispiacere”.

 

 

SALERNITANA – VIGOR LAMEZIA

Anche l’altra calabrese sarà impegnata in trasferta sul campo della prima in classifica. La sfida che metterà di fronte Salernitana e Vigor sarà molto complicata per gli ospiti che avranno di fronte una vera e propria corazzata capace di conquistare otto punti di vantaggio dalla seconda piazza.

Sono 18 i calciatori convocati dal Mister Costantino per la sfida in programma oggi presso lo Stadio “Arechi” di Salerno e valevole per la Ventitreesima Giornata di Campionato.

 

Portieri: Forte, Zelletta

Difensori: Cascione, Castaldo, Crialese, Gattari, Monopoli, Saccà

Centrocampisti: Cerchia, Ferrara, Giacinti, Giuffrida, Mangiapane, Martino, Rondinelli

Attaccanti: Catanese, Cirianni, Zampaglione.