Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: Aprilia-Hinterreggio 0-1 e Martina Franca – V.Lamezia 0-0

Calcio, L.Pro/2: Aprilia-Hinterreggio 0-1 e Martina Franca – V.Lamezia 0-0

legapro_pallone
Totò Vicari firma la vittoria più preziosa per l’Hinterreggio. I reggini si impongono ad Aprilia e ottengono tre punti insperati, ma che consentono ai biancazzurri di fare un grosso passo in avanti in

classifica, mettendosi alle spalle una delle trasferte più ostiche del campionato, contro una delle formazioni che occupa le posizioni di vertice.
La vittoria arriva al 92′ dopo uan gara in cui, a dire il vero, i padroni di casa non sono riusciti a meritare nulla di più dello zero a zero che stava maturando grazie all’ottima tenuta del campo della squadra di Venuto.
Dopo una doppia occasione per Lavrendi e Ungaro, è l’Aprilia ad avere la palla della vittoria ad un quarto d’ora dalla fine, ma il portiere Mengoni si oppone ad un tentativo ravvicinato di Ferri.
L’Hinterreggio scalva così il Melfi, sconfitto in casa dal Poggibonsi, e va ad occupare la quintultima posizione a due lunghezze dal Borgo a Buggiano, che non va oltre lo zero a zero in casa contro il comunque quotato Teramo.
Buon pari, invcece, per la Vigor Lamezia sull’ostico terreno di gioco del Martina Franca. In Puglia finisce con un risultato ad occhiali che vale un nulla di fatto che  porta la formazione di Costantino a scalare comunque una posizione in classifica, grazie alla contemporanea sconfitta del Foligno a Pontedera, rimasto a quota 26, superata di una lunghezza adesso dai calabresi.