Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Aprilia-Hinterreggio e Martina – Lamezia

Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Aprilia-Hinterreggio e Martina – Lamezia

legapro_pallone

APRILIA – HINTERREGGIO – Ennesima sfida complicata per l’Hinterreggio che dopo aver perso settimana scorsa in casa contro il Pontedera,

quest’oggi è chiamata alla sfida contro l’Aprilia, terza forza del torneo. Una coppia di partite proibitive dalle quali i reggini vorrebbe uscire con qualche punto. Carbonaro e Cruz, nuovi innesti provenienti dal Catanzaro, stanno crescendo gara dopo gara risultando fondamentali per il gioco di mister Venuto. I laziali giungono a questo incontro dopo la sconfitta di settimana scorsa conto L’Aquila, motivo in più per cercare il riscatto.

MARTINA FRANCA – VIGOR LAMEZIA

Dopo la sofferta vittoria si settimana scorsa contro il Borgo a Buggiano, i lametini faranno visita in questa giornata al Martina Franca in un vero e proprio scontro diretto di metà classifica. I pugliesi infatti distano una sola lunghezza dalla Vigor e una vittoria regalerebbe il sorpasso.

Sono 18 i calciatori convocati dal Mister Costantino per la sfida contro il Martina Franca in programma domani presso lo Stadio Comunale “Tursi” e valevole per la Ventunesima Giornata di Campionato.

Portieri: Forte, Zelletta

Difensori: Castaldo, Crialese, Gattari, Marchetti, Monopoli, Saccà

Centrocampisti: Cerchia, Giacinti, Giuffrida, Martino, Rondinelli

Attaccanti: Catanese, De Luca, Di Maira, Longoni, Zampaglione.