Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Hinterreggio-Pontedera e Vigor Lamezia – Borgo a Buggiano

Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Hinterreggio-Pontedera e Vigor Lamezia – Borgo a Buggiano

legapro_pallone

HINTERREGGIO – PONTEDERA

 

Sfida tutt’altro che semplice quella a cui è chiamata l’Hinterreggio di miste Venuto che quest’oggi alle 14:30 sfiderà al Granillo la terza della classe Pontedera. I padroni di casa vengono da una serie di risultati utili consecutivi che hanno permesso ai reggini di staccare le ultime posizioni e di raggiungere quota 20 punti. Gli ospiti dopo il pareggio casalingo contro L’Aquila vengono a Reggio vogliosi di fare risultato.

Sarà Christian Brasi di Seregno, l’arbitro designato per dirigere la sfida e sarà coadiuvato dai guardalinee Antonello Grispigni di Roma 1 e Giovanni Garito di Aprilia.

 

VIGOR LAMEZIA – BORGO A BUGGIANO

Dopo la pesante vittoria di settimana scorsa in quel di Melfi, la Vigor si gioca un importante scontro diretto casalingo contro il Borgo a Buggiano, distante una sola lunghezza dalla compagine lametina. I biancoverdi vogliono sfruttare al meglio il turno casalingo per assestàrsi in una tranquilla posizione di classifica.

Sono 20 i calciatori convocati dal Mister Costantino per la sfida in programma presso lo Stadio Guido D’Ippolito e valevole per la Ventesima Giornata di Campionato.

 

Portieri: Forte, Zelletta

Difensori: Cascione, Castaldo, Crialese, Gattari, Marchetti, Monopoli, Saccà

Centrocampisti: Cerchia, Ferrara, Giacinti, Giuffrida, Martino, Rondinelli

Attaccanti: Catanese, De Luca, Di Maira, Longoni, Zampaglione.