Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Borgo a Buggiano – Hinterreggio e Melfi – V.Lamezia

Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Borgo a Buggiano – Hinterreggio e Melfi – V.Lamezia

legapro_pallone

BORGO A BUGGIANO – HINTEREGGIO – “Sin quando non raggiungeremo una posizione di classifica più importante, tutte le gare saranno per

noi scontri salvezza. – lo ha detto mister Antonio Venuto incontrando i giornalisti prima della partenza per Borgo a Buggiano – Siamo al quartultimo posto nonostante gli ultimi ottimi risultati che ci possono sicuramente far piacere però, allo stato, la realtà dice che siamo quartultimi quindi abbiamo necessità di continuare a fare punti anche in trasferta. In terra toscana ci aspetta una squadra che viene da quattro vittorie consecutive, che gode quindi di un’ottimo stato di salute. Ci troveremo difronte ad una squadra che avrà entusiasmo, ma altrettanto l’avrà l’HinterReggio. E’ dunque una partita abbastanza difficile, da saper gestire nel miglior modo possibile perchè noi abbiamo necessità di dare continuità alla nostra fascia positiva.  Rispetto molto la squadra di mister Marco Masi che come noi nelle ultime giornate è in netta crescita, tuttavia ritengo che la mia squadra abbia le qualità per poter far bene anche a Lucca”. La squadra del presidente Francesco Pellicanò è partita in pullman nella tarda mattinata alla volta di Roma dove pernotterà e domani effettuerà la rifinitura. Poi la partenza per Lucca dove, domenica, calcio d’inizio ore 14:30, affronterà allo stadio “Porta Elisa” i buggianesi. La gara, valevole per la 2ª giornata del girone di ritorno del Campionato di Seconda Divisione – girone B, sarà diretta dal signor Federico Fanton della sezione Aia di Lodi. L’arbitro lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Rinaldo Menicacci e Davide Argentieri, entrambi della sezione Aia di Viterbo.

 

 

MELFI – VIGOR LAMEZIA – Scontro direttissimo quello che attende la compagine lametina che quest’oggi alle 14:30 affronterà allo stadio “A. Valerio” di Melfi la compagine locale. Le squadre, entrambe appaiate a quota 20 in classifica, cercano punti tranquillità in un match che promette tante emozioni.

 

Sono 18 i calciatori convocati dal Mister Costantino per la sfida valevole per la Diciannovesima Giornata di Campionato. Assenti per infortunio Mangiapane, per influenza Catalano e per squalifica Marchetti e Giacinti.

 

Portieri: Forte, Zelletta

Difensori: Cascione, Castaldo, Crialese, Gattari, Monopoli, Saccà

Centrocampisti: Cerchia, Ferrara, Giuffrida, Martino, Rondinelli

Attaccanti: Catanese, De Luca, Di Maira, Longoni, Zampaglione.