Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Volley, Luck Rc: sconfitta che non fa male nella trasferta di Leonforte

Volley, Luck Rc: sconfitta che non fa male nella trasferta di Leonforte

La Luck Volley Rc torna a bocca asciutta dalla trasferta di Leonforte: 3-0 per i padroni di casa guidati dal mister reggino Cesare Pellegrino, che con i suoi sale a quota 19 punti. Una sconfitta quasi inevitabile per i giovani reggini, che si apprestano alla gara dello scorso 5 Gennaio sprovvisti di tre titolarissimi: Mercurio e Ugo Gurnari infortunati, Luciano Azzarà squalificato per un turno.

Pavone è dunque costretto a mandare in campo un sestetto rimaneggiato, caratterizzato dalla presenza dell’under 19 Fabio Remo, che nonostante la giovane età si dimostra in grado di “punzecchiare” gli avversari, di certo più esperti. Otto punti per lui e soprattutto una buona prova al servizio ed in ricezione. I reggini si trovano spesso, nel corso dell’incontro, a combattere punto a punto contro un team predominante a muro, ma che costruisce il proprio gioco prescindendo dai molti errori.

Una buona prestazione insomma, testimoniata dai frequenti applausi del pubblico siciliano al termine delle entusiasmanti azioni di gioco dei “luckini”.

Ancora una trasferta aspetta la Luck: sabato 12 Sterminio e compagni “salperanno” alla volta di Modica. Ad aspettarli ci sarà un team ostico, che in casa ha totalizzato 12 dei sedici punti attuali in classifica. Sarà un’altra gara importante per Reggio, che avrà una settimana per ritrovare le forze adatte e mentalità vincente.