Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: Hinterreggio-Campobasso 3-2 e V.Lamezia-Gavorrano 1-1

Calcio, L.Pro/2: Hinterreggio-Campobasso 3-2 e V.Lamezia-Gavorrano 1-1

legapro_pallone
Il nuovo si fa già valere.  Hinterreggio e Vigor Lamezia ritrovano il campionato dopo la pausa invernale con un look rinnovato dal calciomercato e gli

ultimi arrivati sono già decisivi per le due compagini.

L’ex catanzarese Cruz, con una doppietta, è assoluto protagonista nella gara che i reggini vincono al Granillo contro il Campobasso.
Al 22′ l’attaccante trasforma il rigore che dà il vantaggio ai biancazzurri, per poi lasciare la scena a Ungaro che alla mezz’ora raddoppia, risolvendo una mischia nell’area di rigore molisana.
Lo stesso difensore centrale è sfortunato, in avvio di ripresa, a trafiggere il proprio portiere con una deviazione che trafigge il proprio portiere sugli sviluppi di un corne e a rimettere in corsa gli ospiti.
L’espulsione di Pascucci vale l’inferiorità numerica del Campobasso, che poi subisce il tris a firma ancora di Cruz: sponda di Ungaro e conclusione vincente del neoacquisto al 71′.
A otto minuti dal novantesimo i molisani accorciano con un colpo di testa di Fella, i reggini soffrono nel finale ma alla fine portano a casa la vittoria.
Tre punti che rimettono in carreggiata i biancazzurri, a un punto di distanza da quella che sarebbe la prima  posizione utile per la salvezza diretta, occupata dalla Vigor Lamezia per la migliore differenza reti rispetto al Melfi.
E’ proprio il neoacquisto ad andare a segno per i biancoverdi contro il Gavorrano. Il bomber di Saline Joniche dopo venti minuti si guadagna e realizza un rigore rigore . L’episodio fa andare su tutte le furie il tecnico ospite Renato Buso  che viene espulso.
Nella ripresa il Gavorrano trova il pari con Peluso, che corregge in rete un cross dalla destra al primo minuto della ripresa.
Alla fine, nonostante occasioni da entrambe le parti,  il risultato resterà invariato.