Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Hinterreggio – Melfi e Pontedera – V.Lamezia

Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Hinterreggio – Melfi e Pontedera – V.Lamezia

legapro_pallone

HINTERREGGIO – MELFI – Ci riprova l’Hinterreggio a riprendere il percorso verso la salvezza, questa volta dalle mura amiche del Granillo.

Avversario dei reggini un Melfi reduce dal pareggio contro la capolista Aprilia che occupa la decima posizione con 17 punti. Un match tutt’altro che semplice per l’Hinterreggio che è obbligata a fare punti.

Sono 19 gli atleti che compongono la lista stilata dallallenatore biancoazzurro per il match  in programma domani al Granillo, calcio dinizio alle 14:30 (arbitro Marco Mainardi di Bergamo; assistenti Claudio Pellegrini di Roma 2 e Alessio Curatoli di Napoli).

CONVOCATI

Aliperta 90, Anzilotti 92, Broso 91, Condomitti 94, Cutrupi Alessandro 93, Cutrupi Demetrio 87, Cutrupi Saverio 89, De Maio 93, Febbraio 94, Figliomeni 92, Franceschini 76, Impagliazzo 92, Lavrendi 86, Malara 93, Mengoni 86, Trentinella 91, Ungaro 87, Vicari 81, Zampaglione 86.

INDISPONIBILE

Gioia 94

SQUALIFICATI

Khoris 89, Pensalfini 77

PONTEDERA – VIGOR LAMEZIA – Partita non semplice per la Vigor che dovrà vedersela contro un Pontedera che cerca punti per guadagnare la testa della classifica. I lametini però vengono dal successo nel derby contro l’Hinterreggio che ha dato sicuramente morale alla banda di mister Costantino.

Sono 18 i calciatori convocati per questa importante sfida in programma presso lo Stadio Comunale “Ettore Mannucci” di Pontedera e valevole per la Quindicesima Giornata di Campionato.Assenti: per squalifica Giuffrida e per infortunio Castaldo e Ferrara.

Portieri: Forte, Zelletta

Difensori: Cascione, Crialese, Gattari, Marchetti,Monopoli,Saccà

Centrocampisti: Cerchia, Giacinti, Mangiapane, Martino, Rondinelli

Attaccanti: Catalano, Catanese, De Luca, Petrilli, Rana.

Sarà il Sig. Antonio LACAGNINA da Caltanissetta a dirigere l’incontro. Assistenti: Alessio GIACOMOZZI da Fermo e Tiziano BARCAGLIONI da Jesi.