Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 V.Lamezia – Hinterreggio

Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 V.Lamezia – Hinterreggio

legapro_pallone

È il fine settimana dei derby di Calabria che avrà inizio quest’oggi allo stadio “D’Ippolito” di Lamezia dove, i padroni di casa, ospiteranno l’Hinterreggio per il quattordicesimo turno del torneo

di seconda divisione. Una sfida delicata specie per quanto riguarda la classifica visto che entrambe le compagini si trovano nella parte medio bassa della graduatoria. I padroni di casa giungono al derby dopo la sconfitta patita sul campo del Teramo per 1-0. I reggini invece, arrivano a questa importante gara dopo il sudato successo casalingo ottenuto ai danni del Poggibonsi. 

Sono 19 i calciatori convocati dal Mister Costantino per questa delicata la sfida. Assenti per squalifica De Luca, Marchetti e Saccà.

Portieri: Forte, Zelletta

Difensori: Cascione, Castaldo, Crialese, De Martino, Gattari, Monopoli   

Centrocampisti: Cerchia, Giacinti, Giuffrida, Mangiapane, Martino, Rondinelli

Attaccanti: Catalano, Catanese, Di Maira, Petrilli, Rana.

Questi invece i convocati di mister Venuto diramati al termine della seduta di rifinitura.

CONVOCATI

Mengoni 86, Parisi 95, Anzilotti 92, Franceschini 76, Ungaro 87, Cutrupi Demetrio 87, Zampaglione 86, Vicari 81, Figliomeni 92, Pensalfini 77, Febbraio 94, Aliperta 90, Trentinella 91, Lavrendi 86, Broso 91, Condomitti 94, Malara 93, Marguglio 92, Di Maio 93.

INDISPONIBILI

Borghetto 92, Gioia 94.

SQUALIFICATI

Cutrupi Alessandro 93, Cutrupi Saverio 89, Impagliazzo 92, Khoris 89.

Infine sarà il Signor Losito Raffaele da Pesaro a dirigere l’incontro. Assistenti Olivieri Antonino e Vigo Alessandro da Acireale.