Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 V.Lamezia-Chieti e Hinterreggio-Poggibonsi

Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 V.Lamezia-Chieti e Hinterreggio-Poggibonsi

legapro_pallone

Con le pesanti assenze di Marchetti e Mangiapne, la Vigor Lamezia aspetta la gara contro il Chieti.

Giocheranno Rana e Petrilli dal primo minuto, mentre Costantino può sorridere per il rientro di Giacinti.

L’obiettivo sono i tre punti.  Entrambe le formazioni aspirano a migliorare la propria situazione di classifica, ma i calabresi dovranno cercare di capitalizzare al meglio il doppio turno casalingo che li attende, per mettere una prima pezza ad uno stentato avvio di stagione.

Il Chieti dopo un buon avvio ha subito una flessione ed è reduce dall’amarezza del derby perso contro L’Aquila.

Arbitrerà il match il signor Intagliata di Siracusa, assistenti saranno Rizzo di Barcellona e Allegra di Messina.

Torna al Granillo l’Hinterreggio che, contro il Poggibonsi ha fra le mani un match fondamentale per il proseguo del torneo. Dopo la sconfitta di domenica scorsa in quel di Foligno, i reggini cercano la vittoria stagionale fra le mura amiche. Il Poggibonsi ha perso le ultime due partite esterne, tra l’altro consecutive, e dopo la vittoria di Fondi all’esordio, in trasferta sono arrivati solo due pareggi in cinque gare.

Nelle fila del Poggibonsi manca ancora Passiglia, ma si spera di recuperare in difesa Emilio Dierna, uscito per infortunio allinizio della ripresa della gara di Aprilia. Inoltre, giocherà Menegatti nonostante un acciacco, ma non ci saranno il suo secondo Rosiglioni e neanche il terzo portiere Vernazza. In panchina, quindi, Bellomo della Berretti.

Tra le fila dell’Hinterreggio figura un ex, il terzino Saverio Cutrupi.

Al Granillo di Reggio Calabria arbitrerà Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore, coadiuvato da Francesco Barbetta di Albano Laziale e Pietro Carlo Pollaci di Palermo.