HINTERREGGIO – CHIETI- Torna al “Granillo” la banda di mister Venuto dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo del Martina Franca. La
vittoria di Teramo di due settimane fa aveva dato un po di morale ai reggini che, però, non sono riusciti a bissare il successo in terra pugliese. Domenica si torna in casa e l’obiettivo é senza dubbio vincere e portare a casa i primi tre punti tra le mura amiche. Avversario dei reggini un Chieti reduce dalla bruciante sconfitta nel derby contro il Matera maturata al 93′. Mister Antonio Venuto al termine della rifiunitura ha diramato la lista dei convocati in vista del match.
CONVOCATI
Mengoni ’86, Cutrupi Alessandro ’93, Impagliazzo ’92, Vicari ’81, Franceschini ’76, Cutrupi, Saverio ’89, Marguglio ’92, Cutrupi Demetrio ’87, Ungaro ’87, Aliperta ’90, Borghetto ’92, Broso ‘91, Zampaglione ’86, Khoris ’89, Condomitti ’94, Febbraio ’94, Pensalfini ’77, Trentinella ’91, De Maio ’93.
SQUALIFICATO
Anzilotti ’92
INDISPONIBILI
Gioia ’94
Lavrendi ’86
VIGOR LAMEZIA – FONDI
Altra buona possibilità di allontanarsi dalle zone calde della classifica per la Vigor di Mister Costantino che, domenica ospiterà al “D’Ippolito” il Fondi: “In questo frangente – osserva – non poteva capitarci partita più difficile. Il Fondi vanta un reparto offensivo importante. Bernasconi, seppur sia un ’92, a mio avviso è uno dei più forti attaccanti del girone. Guidone e D’Anna, poi, non devo certo presentarli io; il primo due anni fa ha fatto quattro gol in serie B ed è dotato di un fisico importante. E comunque trattasi di una squadra che si esprime meglio proprio in trasferta, tant’è che due settimane fa ha vinto 4-2 a Martinafranca. Noi vogliamo vincere, loro quantomeno non perdere per non rischiare di sprofondare in ultima posizione, e si sa come in questo tipo di partite chi, come il Fondi, possiede elementi così bravi nelle ripartenze, sia decisamente da temere. In ogni caso, abbiamo ben preparato la gara”. Due i precedenti al D’Ippolito, relativi alle ultime due stagioni. Una vittoria per 1-0 grazie ad un rigore procurato e trasformato da Matteo Mancosu, e, nel torneo 2010-11, un rocambolesco 3-2 per i laziali.
CONVOCATI
PORTIERI: Forte, Zelletta
DIFENSORI: Cascione, Castaldo, Crialese, Gattari, Marchetti,
Monopoli,Saccà
CENTROCAMPISTI: Cerchia, Ferrara, Giacinti, Giuffrida, Mangiapane,
Martino, Rondinelli
ATTACCANTI: Catalano, Catanese, De Luca, Di Maira, Petrilli, Rana
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Forte; Marchetti, Castaldo, Gattari, Crialese; Giuffrida, Cerchia; Giacinti, Mangiapane, Catanese; De Luca. In panchina: Zelletta, Monopoli, Cascione, Rondinelli, Catalano, Petrilli, Rana. Allenatore: Costantino