Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Teramo-Hinterregio e V.Lamezia-Aprilia

Calcio, L.Pro/2: alle 14.30 Teramo-Hinterregio e V.Lamezia-Aprilia

legapro_pallone

di Danilo Santoro – TERAMO – HINTERREGGIO : Sfida importante per la compagine reggina che, trovandosi all’ultimo posto della graduatoria,

deve ancora togliere il numero zero dalla casella delle vittorie. Mister Ventuno per questa gara così importante dovrà fare a meno di Lavrendi e Pensalfini e ritroverà Khoris che risulta fra i 19 convocati per la trasferta di Teramo:

 

CONVOCATI

Mengoni 86, Cutrupi Alessandro 93, Cutrupi Saverio 89, Figliomeni 92, Franceschini 76, Gioia 94, Impagliazzo 92, Marguglio 92, Cutrupi Demetrio 87, Anzilotti 92, Aliperta 90, Borghetto 92, Broso 91, Condomitti 94, Trentinella 91, Ungaro 87, Vicari 81, Zampaglione 86, Khoris 89.

 

Per quanto riguarda gli abruzzesi non è escluso che si possa vedere un Teramo molto diverso rispetto a quello ammirato finora. Quattro le possibili novità nell’undici titolare del Diavolo: nel reparto arretrato Scipioni e Caidi sono in vantaggio su De Fabritiis e Ferrani, mentre in avanti Di Paolantonio e Patierno potrebbero avere una chance dal primo minuto. Qualora fossero confermate queste indicazioni, il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 comporterebbe l’esclusione dell’esterno offensivo Foglia, le cui prestazioni stanno deludendo le aspettative.

Teramo – Hinterreggio sarà diretta da Andrea Morreale di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Luca Nissanka Calcopietro di Ostia Lido e Alessio Giacomozzi di Fermo.

 

VIGOR LAMEZIA – APRILIA

 

Al cospetto della capolista Aprilia, i padroni di casa della Vigor Lamezia tenteranno di fermare la cavalcata della squadra laziale. Sono 20 i calciatori convocati dal Mister Costantino per la sfida contro l’Aprilia in programma domani presso lo Stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme e valevole per la Nona Giornata di Campionato. Indisponibili per squalifica Zelletta, per infortunio Rondinelli.

 

Portieri: Forte, Bernardi

Difensori: Cascione, Castaldo, Crialese, Gattari, Marchetti, Monopoli,Saccà

Centrocampisti: Cerchia, Giacinti, Giuffrida, Mangiapane, Martino

Attaccanti: Catalano, Catanese, De Luca, Di Maira, Petrilli, Rana.

 

L’Aprilia sarà chiamata a difendere il primato in classifica incrementato domenica scorsa con la vittoria casalinga sul Teramo e il contemporaneo pareggio del Pontedera, diretta inseguitrice delle rondinelle. Noi dobbiamo concentrarci sui problemi che troveremo domenica che saranno sicuramente di natura ambientale contro una squadra affamata di punti, una buona squadra composta da elementi dello scorso anno che hanno rischiato di vincere il campionato. In questo momento non stanno facendo punti dice mister Vivarini e per questo motivo la loro cattiveria agonistica sarà tanta .