Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro/2: al D’Ippolito di Lamezia arriva la Salernitana

Calcio, L.Pro/2: al D’Ippolito di Lamezia arriva la Salernitana

vigorlamezia_tifosi

Partita di cartello questa domenica allo stadio D’Ippolito di Lamezia Terme dove, i padroni di casa ospiteranno la quotatissima Salernitana. I bianco verdi, dopo un’avvio stentato e avendo

solo due un gol all’attivo in cinque gare, sfideranno la peggiore difesa del torneo. L’unico gol fatto in questo campionato dalla Vigor Lamezia porta la firma del salernitano Fabio De Luca. In cinque giornate la squadra calabrese è andata a bersaglio solo una volta in casa contro il Melfi. La Vigor Lamezia ha il peggior attacco del girone B di seconda divisione ma anche la migliore difesa con appena 2 gol incassati.

Per quanto riguarda gli ospiti c’è voglia di riconferma dopo il primo successo in campionato conquistato domenica scorsa contro il Foligno per 2-0 all’Arechi.

Perrone conferma il 4-3-1-2 e ritrova Montervino e Molinari, reduci da un turno di squalifica. A far posto ai due esperti calciatori dovrebbero essere Capua e Tuia. Gustavo agirà ancora dietro le punte Ginestra e Guazzo, mentre Mancini sarà schierato nuovamente nel trio di centrocampo. In difesa sulle fasce spazio a Luciani e Chirieletti.

 

PROBABILI FORMAZIONI – VIGOR LAMEZIA: Forte, Monopoli, Crialese, Giuffrida, Marchetti, Gattari, Giacinti, Cerchia, De Luca, Petrilli, Rondinelli. All. Costantino

 

SALERNITANA : Iannarilli, Luciani, Rinaldi, Molinari, Chirieretti; Perpetuini, Montervino, Mancini; Gustavo; Guazzo, Ginestra. All. Perrone.

 

ARBITRO: Merlino di Udine.