Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, Legapro/2: oggi Poggibonsi – V.Lamezia e Gavorrano – Hinterreggio

Calcio, Legapro/2: oggi Poggibonsi – V.Lamezia e Gavorrano – Hinterreggio

legapro_pallone
La Vigor Lamezia spera di scrollarsi di dosso la “pareggite” che l’ha affllitta nei primi quattro turni del campionato.

Non sarà facile contro un Poggibonsi, che oggi vanta un bottino di punti doppio rispetto a quello dei calabresi.
Quella tra i biancoverdi e i toscani è una sfida inedita, in cui la squadra di Costantino sarà opposta quella di Fraschetti e reduce dalla vittoria contro il Melfi.
Conterà però solo vincere, per ritrovare un appuntamento con i tre punti che mancano da en da 153 giorni e per confermare le ambizioni di un squadra che ha mantenuto quasi in blocco il gruppo che ha sfiorato la promozione diretta nella passata stagione.
Impegno in trasferta anche per l’Hinterreggio contro il Gavorrano di Renato Buso.
I reggini vogliono dar seguito al buon punto conquistato in casa contro l’Aprilia, la cui corsa a punteggio pieno si è interrotta proprio in riva allo Stretto.
Fino a ora i due punti in classifica sono arrivati soltanto in casa, i biancazzurri proveranno a ottenere il primo risultato positivo lontano dal Granillo, dove però le sconfitte sono spesso arrivate in modo immeritato.
Il processo di crescità degli uomini di Di Maria dovrà proseguire contro un Gavorranno che occupa la parte centrale della classifica con 5 punti conquistati.
Alle 15, dunque, torna in scena la Seconda Divisione.