Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, Lagapro/2 : oggi V.Lamezia-Martina Franca e Hinterreggio-Aprilia

Calcio, Lagapro/2 : oggi V.Lamezia-Martina Franca e Hinterreggio-Aprilia

legapro_pallone
Caccia alla prima vittoria per le due formazioni calabresi impegnate questo pomeriggio nel campionato di Seconda Divisione.

Dopo i tre pareggi consecutivi la Vigor Lamezia proverà a farsi trovare all’appuntamento con i tre punti contro il Martina Franca, che invece ha già raggiunto quota 7 in graduatoria.
L’elemento di spicco dei pugleisi è sicuramente l’attaccante Umberto Del Core, 33 anni, che in carriera può vantare esperienze importanti, tra cui quella di Catania, nell’anno dela promozione in massima serie, in cui, con la maglia rossazzurra, ha giocato 11 partite.
Non è sicuramente un compito più agevole quello dell’Hinterreggio di Di Marina, che al Granillo ospiterà l’Aprilia, capolista a punteggio pieno.
Di Maria recupera Vicari e Khoris dopo la squalifica, ma deve fare i conti con le assenze di Impagliazzo e Lavrendi.
“E’ una gara importante, che capita nel momento giusto”.  Così il tecnico biancazzurro ha voluto presentare la sfida alla prima in classifica.
Tra i pontini da segnalare la presenza di Marco Criaco,  talentuoso centrocampista esterno classe ’89.
Dopo le giovanili tra Reggina e Catanzaro, si è trasferito a  Pordenone per quattro stagioni mettendosi in luce come uno dei migliori prospetti di tutto il Nord-est, guadagnandosi la chiamata del Bassano tra i professionisti, prima dell’arrivo ad Aprilia, dove già l’anno scorso è stato protagonista con 30 presenze e 4 reti.