Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio – V.Lamezia, Costantino: ‘Buona partita a Lucca, la difesa il nostro punto di forza’

Calcio – V.Lamezia, Costantino: ‘Buona partita a Lucca, la difesa il nostro punto di forza’

costantino_vigorlamezia
Non è ancora arrivata la prima vittoria per la Vigor Lamezia, protagonista con tre pareggi nelle prime tre partite del campionato di Seconda Divisione.

“Contro il Borgo a Buggiano si è vista la miglior Vigor della Stagione – afferma con convinzione il tecnico biancoverde Costantino – ce la siamo giocata a viso aperto, la vittoria non è arrivata per mancanza di fortuna, basti pensare al salvataggio sulla linea sulla conclusione di Catanese”.
“In difesa l’unico volto nuovo è Crialese, in attacco abbiamo cambiato tanto.  Dobbiamo trovare l’amalgama – prosegue Costantino – e la capacità di finalizzare dipende da tanti aspetti. Vorrei che la squadra giocasse sempre come a Lucca, ai nostri tifosi chiedo di sostenerci”.
“Abbiamo subito  un solo gol – conclude Costantino –  altri hanno segnato parecchio, ma hanno fatto peggio dietro, a parte l’Aprilia che segna tanto e non subisce, ma è un caso unico.  Solo una squadra in tutta la Lega Pro ha fatto meglio di noi”.