Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro 2^Div. – B.a Buggiano – V.Lamezia 0-0 Pontedera-Hinterreggio 1-0

Calcio, L.Pro 2^Div. – B.a Buggiano – V.Lamezia 0-0 Pontedera-Hinterreggio 1-0

legapro_pallone

Non arrivano le prime vittorie per le calabresi nel torneo di Seconda Divisione, che dalla doppia trasferta in terra toscana tornano con un solo punto,

conquistato dalla Vigor Lamezia, a Lucca, contro il Borgo a Buggiano. quello
Risultato a occhiali per i biancoverdi di Costantino, al terzo pareggio in tre gare.
Era chiaro che non sarebbe stato facile avere la meglio su una squadra rognosa da affrontare come quella toscana, imbattuta nel torneo con tre pareggi proprio come la formazione calabrese.
E’ ancora un rigore, invece, a rendere amara la domenica dell’Hinterreggio lontano dallo stretto.
Il Pontedera trova la vittoria contro i biancazzurri grazie ad una trasformazione dagli undici metri di Grassi. Il bomber toscano dà così seguito alla doppietta grazie alla quale i pisani avevano conquistato tre punti sul terreno di gioco de L’Aquila.
Il momento decisivo sul finire  della prima frazione, con l’arbitro che sceglie di concedere la massima punizione per un contatto tra Franceschini e lo stesso attaccante.
La Vigor Lamezia sale, dunque, a quota tre punti assestandosi nella zona centrale della classifica, per l’Hinterreggio invece c’è un ultimo posto in coabitazione con la delusione assoluta del torneo, cioè l’ambiziosa Salernitana e il Fondi, con un punto in tre partite.
Non è però la collocazione in graduatoria che può far preoccupare l’Hinterreggio, visto che i reggini hanno sempre offerto buone prove e con il recupero della migliore condizione nei propri uomini chiave risalire la china è impresa assolutamente possibile.