Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, Legapro/2: per Vigor Lamezia e Hinterreggio trasferta in Toscana

Calcio, Legapro/2: per Vigor Lamezia e Hinterreggio trasferta in Toscana

legapro_pallone
Cercano entrambe la prima vittoria in campionato le due calabresi di Seconda Divisione.

La Vigor Lamezia, in trasferta a Lucca, affronta il Borgo a Buggiano cercando di migliorare il trend che la vede imbattuta con due punti in due gare.
Dopo aver sfiorato la promozione diretta nella scorsa stagione e disputato i playoff senza fortuna nella scorsa stagione, l’obiettivo della formazione biancoverde è quello di stare quanto più possibile in alto nelle prime posizioni della graduatoria e si attende una svolta.
Dopo il pari interno contro il Melfi i ragazzi di Costantino proveranno a fare bottino pieno contro un avversario ostico, come dimostrato dai toscani (anceh per loro due punti) nell’ultimo turno di campionato al Granillo contro l’Hinterreggio.
Il giusto mix tra giovani e qualche elemento di esperienza come il brasiliano Dimas e il difensore Di Giusto, fa della squadra di Masi un collettivo difficile da affrontare.
Sempre la Toscana sarà la meta dei biancazzurri di Di Maria che cercano i primi punti in trasferta dopo l’immeritato ko di Campobasso all’esordio.
La squadra gradualmente si sta abituando al diverso livello del torneo di Seconda Divisione e  potrebbe per la prima volta avere Zampaglione dal primo minuto, vicino ad acquisire la condizione migliore.
L’Hinterreggio dovrà fare a meno degli squalificati Vicari e Khoris contro un Pontedera reduce dalla vittoria di L’Aquila.
E’ una squadra con una forte connotazione amaranto quella pisana, dato che tra le sue fila può contare ben tre giovani di proprietà della Reggina: il portiere Leone, il difensore Verruschi e l’attaccante Cherillo.
Pur essendo una sfida tra neopromosse dovrebbe vedersi una bella partita.
Il fischio d’inizio per le due gare è fissato per l’orario canonico della domenica, le 15.