Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro 2^Div.: la Vigor Lamezia cerca la prima vittoria contro il Melfi dei reggini Benci e Porcaro

Calcio, L.Pro 2^Div.: la Vigor Lamezia cerca la prima vittoria contro il Melfi dei reggini Benci e Porcaro

vigorlamezia_tifosi
L’inserimento di Petrilli e il cambio di modulo (dal 4-2-3-1) al 4-3-3 potrebbero essere le novità della Vigor Lamezia di Mister Costantino che, nella seconda giornata di campionato, affronterà il

Melfi al “D’Ippolito”, determinato a portare a casa un risultato positivo.

Confermato il pacchetto arretrato con Marchetti e Gattari al centro della difesa, Monopoli e Crialesi agiranno sugli esterni difensivi.
Trio di centrocamposto costituito da Cerchia e Giacinti con Giuffrida chiamato ad agire davanti alla difesa.
In attacco Petrilli e Rana saranno a supporto della punta centrale De Luca.
L’allenatore del Melfi Bitetto dovrebbe recuperare l’attaccante Caira che formerà il tandem offensivo con Improta, altrimenti è pronto Simeri.
In difesa la coppia di centrali sarà composta da due reggini, cresciuti nel settore giovanile amaranto, cioè Pasquale Porcaro (classe ’88) e Rocco Benci (nato a Locri, classe ’90, due anni anche all’Hinterreggio per lui e adesso nell’orbita del Catania).
Scuffia a sinistra e Spirito a destra saranno i terzini, Signorelli l’esterno di sinistra a centrocampo, mentre sulla corsia opposta ballottaggio tra Allegretta e Conte.  I due interni di centrocampo saranno Muratore e uno tra Giglio e Suarino.
Alle 15 il fischio d’inizio.