Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio, L.Pro 2^Div: Hinterreggio-Borgo a Buggiano 0-0

Calcio, L.Pro 2^Div: Hinterreggio-Borgo a Buggiano 0-0

hintereggio_logo
Finisce con un pareggio la prima uscita casalinga per il campionato dell’Hinterreggio. I biancazzurri fanno zero a zero contro il Borgo a Buggiano, conquistando il loro primo punto.

Una gara abbastanza equilibrata quella del Granillo, che sembrava potesse mettersi in discesa quando, alla mezz’ora della prima frazione, l’arbitro  decideva di estrarre il cartellino rosso per un intervento del toscano Candiano su Anzillotti.
E, invece, il direttore di gara, probabilmente non troppo convinto della decisione presa, impiegava solo dodici minuti per ristabilire la parità numerica, decretando l’espulsione di Vicari per un intervento su Goncalves.
Nonostante si fronteggino due squadre che adottano uno schema con tre uomini offensivi (4-4-3-3) le azioni da rete della gara non sono tantissime.
Al 24′ la parta più bella è del biancazzurro Mengoni, bravo a togliere dall’incrocio un calcio piazzato batutto dallo stesso Goncalves.
Di Maria, nella ripresa, prova a cambiare le carte intavola insernedo Borghetto e Zampaglione.
E’  un calcio piazzato di Khoris a impegnare il portiere Tonti  in una difficoltosa respinta.
Al 73′ il direttore di gara estrae un altro rosso, questa volta proprio per l’ex centrocampista della Reggina per un fallo su Nolè.
Anche stavolta la decisione pare eccessiva, ma nel finale la squadra di Di Maria stringe i denti e rischia solo in un contropiede portato avanti dal neoentrato Delporto, che ,a pochi passi dalla porta, trova solo l’esterno della rete.
HINTERREGGIO-BORGO A BUGGIANO 0-0, IL TABELLINO
HINTERREGGIO: Mengoni, Cutrupi D., Anzillotti , Ungaro , Franceschini , Gioia  Pensalfini  (82′ Lavrendi), Vicari , Khoris, Figliomeni (46′ Borghetto), Aliperta (46′ Zampaglione ).  A disposizione: Cutrupi A., Malara, Marguglio, Broso .All. Di Maria
BORGO A BUGGIANO: Tonti , Annoni,Rolando(64′ Manganelli), Fonte, Di Giusto, Maretti,Candiano, Nolè,  D’Antoni, Goncalves (64’′ st Delporto ’), Santini (87′ Pastore ).A disposizione : Gaffino, Checchi,  Lazzoni,  Baccarin.All. Masi
Arbitro: Lacagnina
Ammoniti: Nolè,Ungaro
Espulsi: Candiano (30′), Vicari (42′), Khoris (73′)
Recupero: 2′ e 5′