Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio a 5 femminile: Sporting Locri, ritiro di preparazione a Galatro

Calcio a 5 femminile: Sporting Locri, ritiro di preparazione a Galatro

Di seguito la nota diffusa dall’ufficio stampa Sporting Locri: Grazie alla disponibilità del signor Giuseppe Trimarchi, titolare dell’impianto “Grand Hotel Galatro Terme”, le ragazze e lo staff

tecnico potranno rilassarsi al pieno in hotel tra cure termali e salti in piscina per essere al meglio in vista del lavoro duro previsto dal mister Ferdinando Armeni e dal preparatore atletico Ilario Capocasale.
Il vice-presidente Giovanni Primerano è entusiasta dell’accordo: «Sono contento che le persone condividono il nostro progetto, ringrazio il signor Trimarchi per la disponibilità; questa serie A è un grande orgoglio per tutti, speriamo ora di concludere in maniera positiva con gli sponsor che ci supportano».
Il ritiro si svolgerà dunque a Galatro (RC) dal 30 agosto al 2 settembre, per poi tornare tra le mura amiche e continuare la preparazione in vista del campionato nazionale che partirà giorno 7 ottobre.
Lato mercato, dopo gli affari conclusi con Ceravolo, Ierardi e Marino, mister Armeni è in trattativa con altre due valide ragazze che potranno arricchire il livello tecnico della squadra.
C’è grande entusiasmo attorno alla squadra locrese, per la prima volta nella storia Locri ha una realtà in una massima serie nazionale e ciò è motivo d’orgoglio per tutti.

Ufficio Stampa Sporting Locri
Domenica Bumbaca