Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calciomercato, Lega Pro: dopo Aliperta e Khoris, l’Hinterreggio cerca Pensalfini e Cutrupi

Calciomercato, Lega Pro: dopo Aliperta e Khoris, l’Hinterreggio cerca Pensalfini e Cutrupi

L’Hinterreggio, all’esordio in Seconda Divisione, vuole fare le cose per bene. Lo dimostra il mercato di assoluto spessore che la società biancazzurra sta portando avanti in queste prime fasi.

Sono stati ufficializzati gli ingaggi del difensore Domenico Aliperta (classe 1990), che nella scorsa stagione si è diviso tra la Prima Divisione con il Gela (17 presenze) e il Sant’Antonio Abate (!4 persenze e reti) in serie D, e dell’ex centrocampista della Reggina Jonis Khoris (classe 1989).

Dalla Prima Divisione e dal Tarnato, potrebbero giungere in riva allo Stretto il centrocampista Pensalfini (classe 77), ma anche il reggino Demetrio Cutrupi (difensore classe 1987) in forza al club jonico nella scorsa stagione.

Sempre per la difesa si pensa a Bruzzese, reduce dall’esperienza al Catanzaro, ma c’è la concorrenza della Vibonese, con i reggini comunque favoriti.  Dalle aquile giallorosse potrebbe arrivare il portiere Mengoni, svincolato.