Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Edilferr Cittanova – Futsal Lady Macellari: domenica alle 17

Edilferr Cittanova – Futsal Lady Macellari: domenica alle 17

Riceviamo e pubblichiamo:

Si troveranno di fronte l’Edilferr Cittanova, fresca vincitrice del girone A del CSi Champions Femminile, ma per il Futsal Lady Macellari si tratterà di partita vera e propria, dai mille risvolti che per la “band” di mister Nino Zumbo vorrà dire qualificazione in una delle migliori posizioni per i play-off e ulteriore conferma di essere competitivi alla “corte” della 1° in classifica.

E così domenica 4 marzo in quel di Cittanova, presso la palestra della scuola “L.Chitti”, alle ore 17, si svolgerà per De Leo e compagne, l’ultima giornata del campionato regolare che le vede già dentro le posizioni che contano per effettuare i play-off, ma ancora in lotta per evitare ardui incroci con le rivali del girone B.
Tutte agli ordini di Zumbo, anch’egli con molta voglia di far bene ( molti già sono i risultati da lui ottenuti al primo anno in “panca” ) in quest’ultima battaglia, rosea al completo e 14 leonesse a disposizione per lui che hanno ormai assimilato tutti i  meccanismi giusti e contano di stupire le detentrici del campionato, la forza da loro dimostrata è indiscutibile e se c’è da rammaricarsi è per lo scarno inizio di girone che regalò pochi punti al Futsal Lady, ma comunque le credenziali come una delle compagine meglio attrezzate e più organizzate nel mondo “rosa” del calcio a 5 reggino.

Ecco le convocate per il match: i portieri Mallamaci e Nocito, gli universali Siclari, Gangemi e De Leo, i laterali Pucinotti, Politi, Iero, Diano e Procopio, le boe Cicciù e Gualtieri S…. Allenatore: Nino Zumbo

Sicuramente sarà una domenica di grande calcetto giocato e vissuto, saranno due società tra le più organizzate e preparate a dare del meglio per valorizzare il proprio gioco e le proprie aspettative. Appuntamento per tutti gli appassionati e i tifosi presso la Scuola Media di Cittanova alle ore 17, domenica 4 marzo….forza Futsal Lady!