Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio femminile: Futsal Lady… a “Mileto” alla ricerca del sorpasso

Calcio femminile: Futsal Lady… a “Mileto” alla ricerca del sorpasso

Per la 12° Giornata del Campionato CSI Champions del Girone A, venerdì 17 alle ore 20 presso il Palaforum di Rosarno, il calendario offre per il Futsal Lady Macellari, l’interessantissimo match

contro le pari grado del Mileto calcio a 5, attualmente avanti in classifica , al secondo posto , di sole tre lunghezze.

Mister Zumbo vede la possibilità del “sorpasso” , si affida a tutta la rosa a disposizione, tranne la solita Katia Gualtieri ancora in fase di recupero dopo il brutto infortunio, qualche problemino invece per Politi e il portiere Nocito, ma recuperabili a pieno entro venerdì e conta di allungare la scia positiva delle ultime prestazioni, visto che la squadra viene da 5 risultati utili consecutivi, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio che ha portato il Futsal Lady a quota 20 punti , in 3° posizione.

Ostico l’avversario di questa giornata, il Mileto si attesta nelle zone alte della classifica e all’andata diede filo da torcere, finì in parità con il punteggio di 1-1, nonostante un predominio costante delle ragazze di mister Zumbo che alla fine recrimirono per i 2 punti persi. Ma adesso è un’altra storia, De Leo & C. vivono di un momento di forma strepitoso e finalmente, al tanto lavoro e ai molteplici sacrifici di tutto lo staff, stanno corrispondendo i risultati e le soddisfazioni in campo.

Appuntamento quindi per tutti i supporter del “mondo calcistico rosa” e per molti tifosi della Futsal Lady, al Palaforum di Rosarno, venerdì 17 ore 20…… per un ” Venerdì da leon…esse!!!”