Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio: Sesta sconfitta per il Milazzo

Calcio: Sesta sconfitta per il Milazzo

di Dario Lo Cascio – Nel turno infrasettimanale di Seconda Divisione arriva la sesta sconfitta in campionato per il Milazzo Calcio. Al “Nuovo Romagnoli” i padroni di casa si impongono 2-1, con i molisani che segnano le marcature in avvio del match, mettendo in discesa la gara.

 

 

L’avvio del primo tempo è uno shock per i siciliani, che sembrano essere rimasti negli spogliatoi. Ne approfitta il Campobasso, che nel giro di due minuti trova il gol del vantaggio e subito il raddoppio. Gli autori delle reti sono Balistreri e Altobello. Solo qui il Milazzo sembra svegliarsi, e la gara dei ragazzi di mister Amura sarà discreta sul piano del gioco. Ad inizio ripresa arriva infatti il meritato gol ospite, con Benci. Il Milazzo si sbilancia in avanti alla ricerca del pari, trascinato dalla buona prova di Imparato e Spilabotte. Quest’ultimo sfiora il pareggio su uno svarione del portiere, poi una punizione di Quintoni viene respinta da un difensore sulla linea di porta. La fortuna non è dalla parte dei siciliani, che rimediano solo un’altra sconfitta.

Domenica il Milazzo tornerà a giocare sul campo di casa. Al “Grotta Polifemo” sarà ospite il Fano. La squadra marchigiana sembra poter essere alla portata dei rossoblù, in quanto ha ottenuto solamente 5 punti fin qui, due in più del Milazzo, ancora penultimo in classifica.

CAMPOBASSO – MILAZZO  2 – 1

RETI: 8’ Balistreri (C), 11’ Altobello (C), 51′ Benci (M).

CAMPOBASSO: Iuliano, Modica, Esposito (62′ Masullo), Altobello, Scudieri, Quadri, Todino (70′ Sivilla), Forgione (87′ Cruz), Balistreri, Cenciarelli, Giannattasio. All. Provenza.

MILAZZO: Croce, Imparato, Dipasquale, Simonetti (76′ Pepe), Benci, Cucinotta (46′ Spilabotte), Mangiacasale, Bucolo (60′ Fiore), Malafronte, Proietti, Quintoni. All. Amura.