Home / sport strill it archivio / Altro Calcio / Calcio Femminile: presentata ufficialmente la rosa della Pro Reggina 97

Calcio Femminile: presentata ufficialmente la rosa della Pro Reggina 97

La Pro Reggina 97Calcio a 5 squadra che parteciperà al suo primo campionato di serie A di calcio a 5 (dopo aver vinto il torneo regionale nella stagione 2010/2011), rende noto che alle ore 19,30 di Giovedi  29 settembre, presso la sala congressi dell’E’ Hotel di Reggio,

è prevista la presentazione della prima squadra, con l’intervento di numerose autorità.

La conferenza verrà moderata dal giornalista Rai Tonino Raffa, “voce” della popolare trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Della nuova avventura della squadra, parleranno la presidente Antonietta Cappellaccio, il tecnico Enzo Tramontana ed il consigliere della divisione Calcio a 5 Piero Praticò.

Nel programma è previsto un collegamento audio con il presidente nazionale Fabrizio Tonelli.

Ma le sorprese non finiranno qui: grazie alla collaborazione del fotografo professionista Franco Diara (“Bagaglino”, Festival Bar”, “Camera Nazionale della Moda per la presidenza  del Dott. Santo Versace”), sarà presentato il calendario realizzato con le giocatrici della Pro Reggina. Una ghiotta anteprima all’insegna della creatività.

Al termine i rappresentanti delle varie testate giornalistiche potranno effettuare interviste con atlete, dirigenti ed addetti ai lavori.