Home / sport strill it archivio / Reggina, Dalle Mura: “Puntiamo a vincere il più possibile”

Reggina, Dalle Mura: “Puntiamo a vincere il più possibile”

“Tutti dicono che il Granillo pieno sarebbe un’altra cosa. Però si fa quel che si può, speriamo che riaprano presto”.

Christian Dalle Mura ci spera  di vedere lo stadio colorato d’amaranto. Dovrà, però, fermarsi qualche anno verosimilmente prima di vederlo occupato in ogni ordine di posto.

È in prestito dalla Fiorentina che, però, potrebbe trovare in Reggio la piazza giusta per far crescere uno dei suoi talenti più fulgidi

“Dopo dieci anni di settore giovanile alla Fiorentina, la prima esperienza fuori  – ha rivelato  ai microfoni di Tutti figli di Gallo su Reggina Tv –  è tosta. Sono stato fortunato. Ho trovato un bel gruppo, ben organizzato e con compagni bravi ed accoglienti. Si aiutano sempre uno con l’altro ed anche lo staff è molto attaccato il gruppo. La città è meravigliosa. Eravamo un pochino giù  con la classifica ed è stato solo uno stimolo in più”.

Adesso testa al campionato con possibile arrivo ai play off, seppur difficile.  “Siamo fissati sul nostro obiettivo – ha ammesso Dalle Mura –  che è quello di concentrarci su ogni partita e dimostrare il nostro valore. Puntiamo a vincere il più possibile, poi vedremo il piazzamento finale”.