Home / Sport Strillit / REGGINA / Monza Reggina: orario, dove vederla in streaming e le probabili formazioni

Monza Reggina: orario, dove vederla in streaming e le probabili formazioni

Quella tra Monza e Reggina è una partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B e gode di diversi significati.

Quella tra Monza e Reggina può essere considerata una gara di fondamentale importanza per entrambe le compagni. Gli amaranto, al momento, non hanno rispettato le attese e, complice qualche infortunio ed episodio sforunato, puntano a ritrovare un risultato positivo dopo tre sconfitte consecutive.

La partenza brianzola è stata migliore, ma non abbastanza da valere ciò che Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi si aspettano: la promozione diretta.

Monza Reggina: amaranto senza Menez e Crisetig

Tra le due squadre quella che sta peggio sotto il profilo della disponibilità degli uomini è sicuramente la Reggina. La squadra di Mimmo Toscano, infatti, deve rinunciare a due tra i calciatori migliori della propria rosa: il regista e Jeremy Menez, uno che non ha bisogno di presentazioni.

Il primo è squalificato, l’altro deve fare i conti con un problema muscolare che lo terrà fuori, nella più rosea delle possibilità, almeno due o tre partite.  A loro si aggiungono le defezioni dell’esterno destro Rolando, delle punte Charpentier e Vasic.

Il Monza, invece, può sorridere. Nino Barillà, grande ex della sfida, è sulla via della condizione migliore dopo la contusione al ginocchio che non gli ha permesso un utilizzo continuativo nelle prime giornate del campionato.

Monza Reggina: dove vederla

La gara tra Monza e Reggina sarà trasmessa, come al solito, da Dazn. L’emittente che ha acquisito in esclusiva i diritti del campionati di Serie B, permette la visione in streaming attraverso pc, smartphone, tablet e smart tv.

Per sottoscrivere un abbonamento mensile è sufficiente iscriversi al servizio on line con un esborso di 9,99 euro che consente la visione di tutta la piattaforma (le gare di Serie A di Dazn, B ed altri eventi previsti compresi).

Qui il link per abbonarti e assistere al match con la telecronaca di Dario Mastroianni.

Monza Reggina: probabili formazioni

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Paletta, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng; Gytkjaer, Maric.

REGGINA (3-5-2): Plizzari; Loiacono, Cionek, Rossi; Situm, Folorunsho, De Rose, Bianchi, Liotti; Lafferty, Bellomo.