Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Gallo su esito campionati: ‘Gara a chi la spara più grossa, io vado alla fonte…’

Reggina, Gallo su esito campionati: ‘Gara a chi la spara più grossa, io vado alla fonte…’

“Il centro sportivo S.Agata è un centro sportivo di un certo livello per qualsiasi tipo di allenamenti. E’ molto grande.Ci permette di reggere qualsaisi tipo di innovazione a livello sanitario. E’ un centro sportivo ampio”.

Luca Gallo fa capire che la Reggina sarebbe pronta a qualsiasi decisione sarà preso in relazione al prosieguo dei campionati.

L’obiettivo è solo consolidare il primo posto. Qualcuno, nelle ultime settimane, l’ha messo in discussione evidenziando che, senza completamento del torneo, il club dello Stretto potrebbe essere costretto a giocarsi tutto nei play off.  Una beffa atroce per chi ha dominato in lungo ed in largo il campionato.

“E’ una gara a chi la spara più grossa. Chi la spara più grossa vince e sto aspettando il vincitore di questa giostra. Io vado direttamente alla fonte. Non è che mi ci sento quotidianamente, ma ci andiamo vicino.  Il 99,9% delle cose che girano non mi risultano. Vediamo come andranno a finire le cose, ma la posizione della Reggina è ben delineata e assicurata”.