Home / sport strill it archivio / Reggio Calabria – Un 2020 con tante novità per lo Sporting Club

Reggio Calabria – Un 2020 con tante novità per lo Sporting Club

La moda, come lo sport, può contribuire ad adottare e mantenere un corretto stile di vita. Con questa consapevolezza il Presidente della ASD “SPORTING CLUB”, Prof.Marco Vitale, che sabato 11 gennaio, in occasione della conferenza stampa di fine anno, ed in occasione delle premiazioni degli atleti che si sono contraddistinti nelle proprie categorie e discipline, Alessandro Vitale, Monia Cantarella e Monica Vitale , ha rilanciato la sfida al Presidente Gallo ed al giocatore più veloce della Reggina ed ha annunciato le tre grandi novita’ del 2020, targate SPORTING CLUB.
La prima grossa novità è la collaborazione per il settore Fitness-Estetico con la nota fotomodella Irma Imedadze, modella ed indossatrice di fama internazionale, da sempre vicina ai valori dello Sport, che ha scelto il Prof.Marco Vitale come preparatore atletico, convinta del grande valore del progetto annunciato e delle numerose iniziative intraprese dal Presidente per rilanciare l’atletica calabrese ed in particolare il settore giovanile, annunciando lei stessa il desiderio e il progetto di creare un percorso formativo ad hoc ed un CORSO di PORTAMENTO, presso la sede della ASD SPORTING CLUB, per le giovani modelle ed indossatrici .
Irma Imedadze si è detta “pienamente convinta della professionalità del prof. Marco Vitale e quindi dell’importanza della collaborazione con lo “SPORTING CLUB”, sottolineando la voglia di offrire la propria esperienza e di insegnare alle tantissime Miss, che vogliono ritagliarsi un posto sulle passerelle nel panorama stilistico nazionale”.
La seconda grossa novità è​ la collaborazione con i Campioni Italiani di Tango Argentino e vincitori della Coppa Mondiale,​ Francesco Panei e la moglie Eva, che​ da giovedì 6 Febbraio, svolgeranno 2 turni (principiante ed intermedio), dalle 19.00 alle 21,30 presso la sala ballo dello SPORTING CLUB .
La terza, grandissima novità, la fiducia e l’impegno del​ primo Sponsor e Partner tecnico, Geco Sport di Fortunato Vita,​ che accompagnerà per il 2020 lo sprinter reggino, Alessandro Vitale ed i colori della ASD “SPORTING CLUB” di Reggio Calabria e sopratutto il connubio padre-figlio che e’ piaciuto da subito allo Sponsor.
GECOSPORT è una società specializzata nel settore della Gestione e Consulenza Sportiva.
Il nostro “Mondo” è il settore sportivo “allargato”, intendendo cioè tutte le organizzazioni che si trovano ad operare all’interno della filiera della convergenza sportiva.
L’azienda opera in un contesto nel quale, più di ogni altro, si intrecciano attività di Brand Management ed Event Management che necessitano di forme di sostegno e pianificazione più evolute rispetto al passato.
In tale settore GECOSPORT sviluppa attività di marketing e co-marketing (marketing collaborativo) supportate e collegate a professionali sistemi di C.R.M., azioni personalizzate in base alle diverse esigenze dei clienti, e da dettagliati e precisi piani di comunicazione, al fine di ideare, costruire e curare al meglio la realizzazione di ogni singolo progetto.
​La filiera della convergenza sportiva: IL MONDO GECOSPORT