Home / sport strill it archivio / Di Marzio avverte il Bari: ‘Con questa Reggina impensabile pensare al primo posto, però il calcio…’

Di Marzio avverte il Bari: ‘Con questa Reggina impensabile pensare al primo posto, però il calcio…’

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni dell’emittente barese Radio Selene. Nella circostanza si è parlato del campionato di Serie C e dei suoi possibili sviluppi.

Il focus si è naturalmente proiettato sulle possibilità che i biancorossi hanno di andare ad insidiare la Reggina di Mimmo Toscano.

La Reggina – ha dichiarato –  sta facendo qualcosa di imparagonabile, sta infrangendo tutti i record ed è giusto fare i complimenti ad una società che, seppur nuova, è riuscita a lavorare sull’organico precedente inserendo giocatori di categoria e puntando su un allenatore, Toscano, che conosce bene questo campionato, che ha già vinto e nella sua città nella quale ha stimoli particolari. – commenta Di Marzio – Oggi il Bari con Vivarini è un’altra squadra, ha un’identità ben precisa che può permettere al Bari di poter approfittare di eventuali crisi che potrebbero arrivare da parte di chi oggi strapazza il campionato”.

“Trovarsi una Reggina – riporta labaricalcio.it –  così distante ti viene impensabile pensare oggi di provare a lottare per il primo posto. Però il calcio è così bello e sorprendente che magari, se la Reggina dovesse avere un calo, nel girone di ritorno riesce a riaprire tutto”.