Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, De Rose: ‘Emozionante vedere i nostri tifosi, secondo me domenica si gioca’

Reggina, De Rose: ‘Emozionante vedere i nostri tifosi, secondo me domenica si gioca’

“E’ stato emozionante entrare in campo e vedere 500 tifosi quando mancava un’ora all’inizio della partita. E’ stato bellissimo vedere il pienone, tutte le squadre vorrebbero un seguito così. Noi dobbiamo alimentare ancora di più quest’entusiasmo. Solo noi possiamo far crescere tutto questo, anche se sono già tantissimi. Più siamo e meglio è”.

Lo ha detto il capitano della Reggina Francesco De Rose, ospite di Reggina Tv.

Molto sintetico il commento sulle sfogo del presidente della Sicula Leonzio Leonardi che aveva parlato di arbitraggio pro Reggina: “Credo che dopo aver visto le immagini si sia un po’ ricreduto”.

Una Reggina che ha praticamente cambiato tutta la rosa, ma ha trovato subito la quadratura.  De Rose svela il segreto: “È un gruppo senza invidie, anche chi non gioca in questo momento genera solo sana competizione. Sono tutti bravi ragazzi, prima che calciatori. Nessuno ha mai sbagliato nulla”.

Le grandi firme di questa Reggina sono Reginaldo e Denis: “Sono due giocatori che hanno umiltà da vendere. Reginaldo è entrato quindici minuti ed ha cambiato il volto della partita”.

E sul possibile sciopero di domenica: ‘Secondo me alla fine si giocherà. Noi affrontiamo la settimana come se domenica dovessimo comunque scendere in campo contro la Virtus Francavilla. Spero si giochi perché tanti tifosi che torneranno per le feste potranno venire al Granillo”.