Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Toscano pazzo d’amaranto: ‘Mi sono rivisto in certe immagini, ma cosa stavo facendo?’ (VIDEO)

Reggina, Toscano pazzo d’amaranto: ‘Mi sono rivisto in certe immagini, ma cosa stavo facendo?’ (VIDEO)

Sei nato a Reggio Calabria,  hai vissuto una vita a due passi dal Granillo, sei cresciuto in amaranto, fare parte della Reggina non può essere un’esperienza come un’altra.

Lo aveva ammesso già all’inizio, la verità è che il tecnico non riesce a tenere a freno l’entusiasmo quando va sotto la curva festante.

Lui che, quando c’è da lavorare ed allenarsi, non ride mai e i calciatori lo etichettano come un martello.

Il generale, però, quando parla dei tifosi ai microfoni di Radio Antenna Febea si scioglie: ‘La città sta trascinando la squadra.Un coinvolgimento straordinario, mi sono rivisto in certe immagini.  E ho pensato cosa stessi facendo”.

“Abbiamo – prosegue – acceso una fiammella e la dobbiamo coltivare ogni giorno, affinché non si possa spegnere. Se c’è vento dobbiamo coprirla, buttare un po’ di benzina quando necessario. I momenti di difficoltà arriveranno perché è un campionato difficile senza campi difficile”.

Nei video divenuti virali si vede Toscano che salta e balla  sotto la curva a fine partita, guardando da lontano la squadra che ama lasciare in prima linea.