Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Catania: formazioni, streaming e dove vederla

Reggina-Catania: formazioni, streaming e dove vederla

Reggina-Catania è una delle grandi classiche del Sud. Come se non bastasse questo, amaranto e rossazzurri si sfidano al Granillo in una sfida dei quartieri alti del girone C di Serie C.   Si è solo alla settima giornata e i punti potrebbero pesare.  La squadra di Toscano arriva da un buon pareggio a Terni, mentre gli etnei hanno asfaltato la Cavese e arrivano al Granillo con l’intenzione di sovvertire il trend negativo che li riguarda lontano dal Massimino. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15. E’ attesa una cornice di pubblico destinata a superare di gran lunga le diecimila unità.

Reggina-Catania: le probabili formazioni

Reggina (3-5-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, De Francesco, De Rose, Sounas, Bresciani; Reginaldo, Corazza. All. Toscnao.

Catania (4-3-3): Furlan, Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Welbeck Lodi, Rizzo ;Mazzarani, , Di Piazza, Di Molfetta. All. Camplone

Reggina-Catania: dove vederla

Reggina-Catania, come ogni partita di Serie C, sarà trasmessa sulla piattaforma Eleven Sprots. Il match sarà visibile in streaming su qualsiasi piattaforma in grado di riprodurlo: pc, smartphone, smart tv, computere e tablet.  Per accedere ai contenuti è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile dal costo di 4,99€ che dà diritto alla visione di tutti i contenuti del sito.  Esiste anche la possibilità di pagare in un’unica soluzione la fidelizzazione annuale la costo di 49,99.