Home / sport strill it archivio / Catanzaro-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Catanzaro-Reggina: formazioni, streaming e dove vederla

Catanzaro-Reggina era in programma lo scorso 6 ottobre, per poi essere destinata al 23 ottobre dopo il rinvio per l’allerta meteo previsto sulla città.  I problemi relativi allo stadio Granillo e la necessità per gli amaranto di giocare al lunedì a Rende o Vibo hanno reso necessario il posticipo della sfida fino a questa sera.

Alle ore 20.30 gli uomini di Auteri e Cevoli daranno vita ad un derby che, per entrambe, non è certo quello più sentito, ma che resta una sfida ricca di fascino, considerato che si affrontano le due formazioni più blasonate del calcio calabrese.

Il pronostico sembra piuttosto chiuso, considerato l’ottimo momento di forma che stanno vivendo i più quotati uomini giallorossi e le difficoltà a trecentosessanta gradi che, in questo momento, riguardano gli amaranto.

Catanzaro-Reggina: le probabili formazioni

Catanzaro (3-4-3): Furlan; Celiento, Figliomeni, Riggio; Statella, Maita, Iuliano, Favalli; Ciccone, Kanoutè, Fischnaller.7

Reggina (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito: Marino, Ziberti, Franchini; Tulissi, Viola, Sandomenico.

Catanzaro-Reggina: dove vederla

Catanzaro-Reggina avrà inizio alle ore 20.30. Come di consueto la sfida sarà trasmesso dalla piattaforma Eleven Sport che  rende disponibile la visione del match su qualsiasi dispositivo in grado di collegarsi ad internet e riprodurre lo streaming, quindi tablet, smart tv e smartphone.  L’evento è disponibile al costo di 3,90€. E’ ovviamente compreso nel prezzo per chi avesse già sottoscritto l’abbonamento annuale per il pacchetto trasferte o delle gare casalinghe della propria squadra.