Home / sport strill it archivio / Calcio Giovanile – Ancora un successo per la Segato: Pulcini sul podio più alto

Calcio Giovanile – Ancora un successo per la Segato: Pulcini sul podio più alto

Per la serie “non c’è due senza tre”, dopo aver vinto il Torneo Reggio Città Metropolitana dello stretto (8 e 9 dicembre), il torneo Scintille a Cosenza (10 dicembre), il gruppo  Pulcini della Segato si aggiudica il prestigioso torneo di Natale, che si è svolto al centro federale di Catanzaro, nei giorni 16 e 17 dicembre, battendo il finale un fortissimo Catanzaro, padrone di casa.
< Questo è un gruppo molto importante, afferma Agostino Cassalia, che lavora insieme da due anni, con innesti ed uscite che fanno parte del calcio, ed ha registrato una crescita esponenziale.
Al di la dei risultati sportivi, che comunque sono sempre gratificanti per i calciatori ed aumentano l’autostima, guardiamo con attenzione la crescita individuale dei ragazzi, e per certi aspetti,  il gruppo 2007, è destinato a diventare più forte del gruppo 2003 dei vari Bevilacqua, Giorgi, Giampaolo, Pannuti, Cama, Spina, Spoleti, De Getano, Iaria, ecc.
Oggi ci sara la visita della Juventus, in quello che è un appuntamento mensile, per monitorare la crescita dei nostri calciatori della attività di base e programmare la seconda fase della stagione, tema della seduta “sviluppo e man