Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, c’è una cordata di imprenditori interessata al club

Calcio – Catanzaro, c’è una cordata di imprenditori interessata al club

Tony Sgromo e Maurizio Mottola di Amato, su mandato di un gruppo di imprenditori catanzaresi, nel primo pomeriggio di oggi, hanno avuto contatto con l’avvocato dell’Us Catanzaro, Sabrina Rondinelli, la quale è apparsa disponibile al dialogo con questa nuova cordata interessata esclusivamente a salvare uno dei simboli della città capoluogo, certamente tra i più rappresentativi. Gli imprenditori, inoltre, hanno espresso la volontà di rilanciare la squadra verso campionati più consoni al suo blasone.
Al centro del confronto tra il legale, Sgromo e Mottola Di Amato è stata la sorte della società calcistica, la quale vive un momento di difficoltà economica e gestionale che rischia di farla sparire dal panorama del calcio professionistico.
Sgromo e Mottola di Amato, al termine dell’incontro in cui si è preso atto dell’attuale situazione, hanno avuto rassicurazioni sulla ricezione, a stretto giro, della documentazione contabile del sodalizio al fine di poter valutare l’eventuale acquisizione della stessa da parte di questo gruppo imprenditori catanzaresi.
Sgromo e Mottola di Amato hanno manifestato forte ottimismo per una chiusura positiva della trattativa e hanno fatto sapere che ogni decisione sarà resa nota nei primi giorni della prossima settimana, certamente prima del termine ultimo per l’iscrizione, il prossimo 30 giugno.