Home / sport strill it archivio / “Flussi creativi. Lo sport è di tutti”. Appuntamento a Quattromiglia di Rende

“Flussi creativi. Lo sport è di tutti”. Appuntamento a Quattromiglia di Rende

Anche per questo 2017 la nostra associazione ha il compito di organizzare la V° Edizione dei “FLUSSI CREATIVI” lo Sport è di Tutti! evento che da qualche anno richiama migliaia di sportivi e appassionati provenienti da tutta la regione a questa maratona no-stop di Sport, Musica e Giochi unica nel suo genere in Calabria.
L’iniziativa si svolgerà come di consueto all’interno del Parco Fluviale di Quattromiglia di Rende (CS), sabato 27 e domenica 28 maggio 2017 dalle ore 10.30 alle ore 20.30.
L’evento attraverso il coinvolgimento dell’intera città alle tante attività sportive, di gioco e di intrattenimento gratuite offerte da decine di associazioni sportive e di categoria , testimonial sportivi,  band musicali, scuole di danza, artisti di strada, oltre alla distribuzione di migliaia di gadget e premi, garantisce da sempre, un altissimo afflusso di partecipanti.
“FLUSSI CREATIVI” racchiude in se il binomio imprescindibile, di gioco sociale e show culturale, che rende da sempre l’evento unico e inimitabile richiamando,  come per le passate edizioni, migliaia di partecipanti da tutta la regione.
L’evento, di natura gratuita ha la finalità di favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale attraverso la pratica sportiva e il gioco partecipato, valorizzando nel contempo i Parchi fluviali e le aree urbane della Città.