Home / sport strill it archivio / Reggina, Praticò: ‘Spero di prendere ogni anno giocatori finiti Coralli. Zeman mai in discussione”

Reggina, Praticò: ‘Spero di prendere ogni anno giocatori finiti Coralli. Zeman mai in discussione”

Torna a parlare il presidente della Reggina Mimmo Praticò e lo fa attraverso Tuttolegapro.com.
Un’intervista che ha toccato vari argomenti quella del massimo dirigente amaranto, ma che ha avuto un passaggio saliente nell’argomento Coralli: “Vorrei che ogni anno prendessimo giocatori finiti come lui (ride ndr) perchè con la sua esperienza ha aiutato i più giovani a crescere, ma un plauso va al direttore Martino che lo ha scelto asssieme a giovani di qualità”.
E sul futuro: “E’ nelle mani di Dio. Dobbiamo pensare a salvarci, poi si vedrà. Abbiamo fatto grandi sforzi per tornare tra i Pro e con la massima serietà non si tirerà indietro. Nell’ultimo mese e mezzo abbiamo ottenuto risultati importanti, ma dobbiamo rimanere concentrati perchè siamo ad un passo dall’obiettivo, ma per festeggiare manca l’ultimo sforzo. Gli ultimi progressi sono frutto del lavoro fatto a monte e della crescita del gruppo. Non abbiamo mai pensato ad esonerare Zeman, non prendiamo decisioni basandoci sul momento ma preferiamo avere pazienza nel superare i momenti difficili”..