Home / sport strill it archivio / Basket – Viola, Caroti: “Che emozione il PalaCalafiore. Il pubblico ci esalta”

Basket – Viola, Caroti: “Che emozione il PalaCalafiore. Il pubblico ci esalta”

“E’ stato emozionante giocare davanti al pubblico del PalaCalafiore in un’atmosfera bellissima. I tifosi ci hanno incitato dall’inizio alla fine”. Con queste parole il playmaker della Viola Reggio Calabria Lorenzo Caroti, in collegamento con la trasmissione ‘Tutti figli di Campanaro’ di Radio Touring 104, descrive la prima partita dei neroarancio disputata a Pentimele contro Agrigento.

“E’ stata una bella settimana. La vittoria contro Agrigento – ha spiegato Caroti – ci ha dato molta carica, siamo rimasti soddisfatti del successo ottenuto in casa. Siamo una squadra giovane che si esalta quando il pubblico è partecipe”.
Adesso testa al prossimo impegno di A2 contro Casale Monferrato: “Non sarà sicuramente una partita facile. Giocano in casa dopo cinque sconfitte, alcune sfortunate. E’ una squadra da non sottovalutare, perché – ha aggiunto il play neroarancio – hanno giocatori forti e di categoria. Noi andremo lì ad esprimere il nostro basket. Se giochiamo con intensità possiamo vincere”.
Nel corso dell’intervista, Caroti ha commentato anche la notizia sul centro croato Ivica Radic, premiato dalla Lega come miglior giocatore del mese di ottobre della Serie A2: “Contentissimo per il mio compagno di squadra. Si merita questo riconoscimento”.
fonte: violareggiocalabria.it