Home / sport strill it archivio / Volley, Raffaele Lamezia – Prosegue la preparazione, tutto pronto per la presentazione

Volley, Raffaele Lamezia – Prosegue la preparazione, tutto pronto per la presentazione

  Sarà il Blu Royal, in località Marinella, la location scelta dalla Raffaele Lamezia per la presentazione ufficiale della squadra che si terrà domani pomeriggio alle 16:30 alla presenza di diverse Autorità cittadine, dei ragazzi del settore giovanile del network gialloblù e della tifoseria tutta.

La manifestazione sarà ricca di sorprese e novità che verranno ufficialmente illustrate nel corso dell’iniziativa, novità che accompagneranno la truppa gialloblù durante tutta l’intera stagione.

La squadra, intanto, prosegue la sua preparazione agli ordini del tecnico Totò Ferraro che, in collaborazione con il preparatore atletico Aldo Mercuri, sta lavorando in vista dell’esordio in casa del Locorotondo.

La presenza di un indiscusso professionista come Aldo Mercuri, che ha collaborato con tutte le squadre lametine sia maschili che femminili, fin dai tempi della Serie A con la Raffaele Lamezia di Enzo Valdo, lavorando anche con diverse squadre di Lega Pro, è l’ultima novità, in ordine di tempo, nell’ambiente gialloblù. Fisioterapista di atleti di Serie A, convocato in tale veste anche dai club Fiorentina e Anderlecht, Aldo Mercuri ha sposato la causa Raffaele “tornando” con entusiasmo a curare l’aspetto fisico-atletico dei giocatori gialloblù. Entusiasmo che traspare dalle sue parole: “Lavorare con un’icona di questo sport come Totò Ferraro è, per me motivo di grande orgoglio- afferma Mercuri-. Devo dire che mi sono trovato al cospetto di un ottimo gruppo, di una società solida che fa dei rapporti umani la base per consentire ad ognuno di noi di svolgere al meglio il proprio compito”.

Anche il professor Mercuri sarà presente, domani pomeriggio, al Blu Royal insieme alla squadra e alla dirigenza.