Home / sport strill it archivio / Volley, B2 maschile – Vince ancora la Conad Lamezia, cade la Coordiner Catania (3-0)

Volley, B2 maschile – Vince ancora la Conad Lamezia, cade la Coordiner Catania (3-0)

CONAD LAMEZIA: DAVOLI D.(L) , DAVOLI M., ROMANO, TALARICO, FERRAIUOLO (4), GAETANO (4) , CIMINO (20), MERCURI, PICCIONI (15), GALIANO (2), CALABRO’ (9). All. Piccioni F.- Vice all. Davoli M.

COORDINER CLUB CATANIA : ARPAIA 5, BATTIATO 19, BONACCORSI 10, GIULISANO(L), VERONA, AIELLO 1, SUDANO, PERROTTA, BANDIERAMONTE 4, D’ANGELO 3, RUBINO 5. ALL. LOPIS

I ARBITRO DICERTO A.

II ARBITRO VITOLA V.

SPETTATORI 400 DURATA SET 24-29-36

Ancora una vittoria per la “matricola terribile” CONAD LAMEZIA.Questa volta a cadere sotto i colpi di Piccioni e compagni sono stati i siciliani della Coordiner Catania. Un folto e molto rumoroso pubblico che ha gremito gli spalti del Palagatti ha visto la squadra lametina imporsi nel primo set, giocato con scioltezza e finito in poco più di 20 minuti, con il parziale di 25/17.Il secondo e terzo set sono stati molto più combattuti , giocati punto su punto e risolti a favore dei lametini al fotofinish. Specialmente il terzo set, come testimonia il parziale (31/29), è stato giocato magistralmente dagli etnei, ma dopo una entusiasmante altalena di emozioni la maggior qualità , la forte determinazione e la spinta di un appassionato pubblico,hanno consentito alla squadra del presidente Davoli di avere la meglio, portando a casa tre punti preziosissimi che la mantengono nei quartieri alti della classifica.

Sabato Prossimo i ragazzi di mister Piccioni saranno di scena nella trasferta di Leonforte (EN).