Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Praticò a Strill: “Ora servono forze fresche. Nuovi soci? Ancora no”

Reggina, Praticò a Strill: “Ora servono forze fresche. Nuovi soci? Ancora no”

di Pasquale Romano –

“Stasera si è sancito il passaggio a Srl, finalmente si è concretizzato un aspetto importante. La società acquisisce valenza giuridica, compiuto un passo per impostare al meglio il nostro lavoro”. Il presidente Mimmo Praticò, ai microfoni di Strill, si dice soddisfatto per la riunione odierna che ha ufficializzato il passaggio della società a Srl.

E’ l’8 marzo la data, stabilita da tempo, per fissare una transizione importante che permetterà di guardare al futuro con più chiarezza: “Da oggi si lavorerà in ottica futura, evidenziando che c’è la necessità di forze fresche. Per le nostre possibilità abbiamo compiuto uno sforzo importante in questa stagione, mi auspico qualcuno possa darci una mano”, Praticò ribadisce la volontà di allargare il cerchio degli imprenditori vicini al club amaranto. Per il momento ancora nessun nuovo socio, nelle prossime settimane potrebbero esserci novità: “Il gruppo è quello dell’anno scorso. Sinora c’è stato qualche ‘pour parler’ con alcuni soggetti interessati ma senza risultati concreti. La città, se vuole ottenere risultati ambiziosi, una mano ce la deve dare, nostre risorse non sono infinite. Credo il ruolo delle istituzioni possa essere importante nella ricerca di figure che possano affiancarci” conclude Praticò.