Home / sport strill it archivio / Crotone, Martella: “Normali le difficoltà , occhio alla Salernitana”

Crotone, Martella: “Normali le difficoltà , occhio alla Salernitana”

All’orizzonte l’impegno con la Salernitana. Il Crotone cerca la promozione in Serie A e ha nell’esterno mancino Bruno Martella uno dei suoi punti di forza.

I pitagorici hanno incontrato qualche difficoltà nelle ultime partite, ma il calciatore offre una lucida lettura della situazione:

“Diamo il massimo in ogni partita e in ogni allenamento. Ci sta che ogni tanto, come contro Pro Vercelli e Perugia, fatichiamo. Le squadre qui si chiudono e sfruttano i contropiede e riescano a vincere  o pareggiare. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro gioco”.

E a livello personale: “Quest’anno sto facendo gol importanti e fondamentali per tutta la squadra. Spero di continuare, anche a fare assist”.

All’orizzonte l’impegno con la Salernitana all’ora di pranzo: “Abbiamo ripreso ad allenarci lunedì dopo due giorni di riposo perchè giocare di domenica ci ha avvantaggiato.  Già da domani inizieremo a mangiare la pasta alle 08.45 per abituarci a questo orario. E’ una gara difficilissima. Vengono da una brutta sconfitta a Terni e vorranno rifarsi, facendo punti per migliorare la loro classifica”.