Home / sport strill it archivio / Catanzaro, Maita:”Adesso vinciamo in casa. Catania, avversario difficile”

Catanzaro, Maita:”Adesso vinciamo in casa. Catania, avversario difficile”

“Partite come quelle con il Cosenza non hanno bisogno di essere caricate. Sapevamo che era la partita dell’anno e tutti abbiamo offerto una buona prestazione. Fuori è uscito il meglio uno di noi.”.

Lo ha dichiarato il centrocampista del Catatanzaro Mattia Maita, commentando la prestazione offerta contro il Cosenza.

Ed ora il Catania: “E’ una partita difficile. Cercheremo di affrontarla allo stesso modo del derby, cercando di portare a casa i tre punti che ci cosentirebbero di uscire dalla zona rossa della classifica. Dobbiamo cercare di trarre il massimo dalle partite casalinghe, anche per i nostri tifosi che spero ci diano una mano come stanno facendo”.

E sul momento: “Fa rabbia il fatto che per adesso, pur giocando bene, non otteniamo i tre punti. Bisogna sfruttare meglio le occasioni, anche se ci sono anche gli altri e incontriamo portieri che parano bene. Non è facile far gol, così come non è facile farlo a noi. Cercheremo di fare qualcosa in più”.

E sul rinnovo: “Società e il mio agente stanno parlando. La mia volontà è di restare qui. Mi fido del presidente, del mister e sta a loro decidere che tipo di progetto hanno per il futuro”.