Home / Sport Strillit / CROTONE CALCIO / Crotone, convocati e probabile formazione: rientra Palladino, in attacco c’è abbondanza

Crotone, convocati e probabile formazione: rientra Palladino, in attacco c’è abbondanza

Trasferta sul campo del Latina per il Crotone di Juric. La formazione rossoblù non vuole mollare la vetta e, complici i turni ravvicinati che si disputeranno nel periodo natalizio, si appresa a vivere un momento chiave della stagione. Il tecnico pitagorico ritrova Balasa e Palladino: per l’ex Parma sarà quasi certamente panchina, da capire invece se Balasa tornerà in campo dal 1′ o Juric confermerà Zampano sull’out di destra.

Nel reparto offensivo ci sono ben sette giocatori a disposizione per tre maglie, difficilmente però Juric rinuncerà a Budimir o Ricci. Rimane un solo posto da assegnare, con Stoian in vantaggio sulla numerosa concorrenza. In difesa invece si va avanti con i ‘fedelissimi’, il trio Yao-Claiton e Ferrari agirà come di consueto davanti a Cordaz.

 

Probabile formazione Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano (Balasa), Barberis, Capezzi, Martella; Ricci, Budimir, Stoian (Torromino). All. Juric

Questo l’elenco dei 22 convocati: Cordaz, Stoian, Claiton, Cremonesi, Yao, Ricci, Balasa, Tounkara, De Giorgio, Torromino, Maniero, Ferrari, Palladino, Budimir, Barberis, Galli, Festa, Martella, Sabbione, Zampano, Capezzi, Bruno.

Indisponibili: Modesto, Paro, Salzano; Diffidati: Budimir, Capezzi, Claiton, Modesto