Home / sport strill it archivio / Calcio, Serie D – La Vibonese si congratula con Marcello Battaglia, abilitato ds

Calcio, Serie D – La Vibonese si congratula con Marcello Battaglia, abilitato ds

Tre mesi di viaggi, di lezioni, di studio, di approfondimenti. Tre mesi intensi, nei quali è riuscito a raggiungere l’atteso traguardo, superando brillantemente il Corso per l’abilitazione a Direttore Sportivo, che si è svolto a Coverciano, al Centro Tecnico Federale.

Nella carriera professionale di Marcello Battaglia – si legge sul sito ufficiale usvibonese.com – giungono così questa nuova gratificazione e questo ambito titolo, arrivati al termine di un lavoro portato avanti con grande sacrificio, ma anche con la caparbietà che tutti gli riconoscono, oltre alla competenza ed alla professionalità.

Dopo le lezioni e l’esame finale, ecco la discussione delle tesi, dal titolo “La Comunicazione del Direttore Sportivo nelle Società di Calcio”, con relatori i prof. Felice Accame e Paolo Piani.

Da studente modello, senza mai saltare una lezione, Marcello Battaglia ha svolto l’intero Corso con grande partecipazione e attenzione, conseguendo così il titolo di Direttore sportivo riconosciuto dalla Figc.

Da parte di tutta la U.S. Vibonese i migliori auguri al nostro Direttore sportivo per questo brillante traguardo raggiunto.