Home / sport strill it archivio / Reggina, Praticò: “Esiste un piano economico, pensiamo a sinergie con la Viola”

Reggina, Praticò: “Esiste un piano economico, pensiamo a sinergie con la Viola”

E’ un Mimmo Praticò determinato quello che rivela dettagli provenienti dalla struttura societaria nascente.   Non gradisce i pettegolezzi che vengono fuori relativi al nuovo corso societario e rivela: “Abbiamo un budget che si aggira attorno ai 450mila euro,  abbiamo sfidato noi stessi investendo questa cifra che si aggiunge a quella che è già stata pagata a fondo perduto per assicurarci il campionato di Serie D (350 mila euro ndr).  Le nostre risorse non sono infinite, ma se le cose dovessero andare bene non escludiamo di rischiare qualcosa di nostro e va detto come le nostre porte sono aperte a nuovi investitori. Questa cifra potrebbe essere ritoccata verso l’alto anche da altre situazioni”.

“Il nostro intento – prosegue Praticò è quello di riempire lo stadio. Abbiamo scelto prezzi popolari che possano riportare la gente allo stadio, perchè i tifosi veri dovranno starci vicino. Siamo in Serie D, ma vogliamo dimostrare di essere di un’altra categoria”.

E sulle sinergie con la Viola Basket : “Abbiamo due realtà storiche. Dobbiamo farle andare a braccetto, ci siamo sentiti con Giusva Branca e valuteremo come operare sul territorio. Per un abbonamento comune è troppo tardi”.

Vedi anche:

Reggina – “Io ci sono”, aperta la campagna abbonamenti – Ecco i prezzi popolari

Martino:  “Reggina scelta di cuore.I nostri tifosi più importanti degli attaccanti”